Lo so, forse ormai è tardi per mettersi a parlare di come è andata a Lucca, ma chissenefrega! Quella del post Lucca è stata una settimana a dir poco infernale. Torvo solo ora, all'una di notte a quasi dieci giorni dalla chiusura della manifestazione, il tempo per postare due righe.
Lucca, almeno da un punto di vista lavorativo, è andata benone. Seasons è stato molto apprezzato anche da chi non aveva mai avuto occasione di imbattersi in un mio disegno.
Soddisfatto quindi almeno sotto questo aspetto. Il merito non è certo solo mio e del mio tempo passato allo stand, un grazie di cuore va a tutti i ragazzi che non mancano mai agli stand in cui mi vado a sedere per lunghe sessioni di dediche. Tra tutti, Davide, Dave, Luca, Francesco, i due o tre Paolo che non mancano mai...ma sicuramente me dimentico qualcuno. Grazie ragazzi.
Parlare della fiera sarebbe sbagliato, non potrei giudicare, seduto a disegnare non ho alzato la testa un minuto e dunque non l'ho visitata...ma una cosa sento di dirla: 12 euro per il biglietto giornaliero è veramente troppo. Questa la sola critica che mi sento di fare.
Vi lascio con una delle dediche lucchesi e una dedica fatta a Romics che mi sarebbe piaciuto inserire su Seasons, ma è tornata a casa tardi (per colpa mia, lo ammetto!).
a presto
2 comments:
12 Euro di biglietto sono uno scandalo, hai perfettamente ragione.
Cmq, se ti è avanzata una copia del tuo A.B. io la compro volentieri, me la mandi?
Con tanto di disegno, ovviamente.
ciao...ti ho visto disegnare dal vivo e sei davvero fantastico. lo so che te lo dicono in tanti però ci tenevo a dirtelo. se vuoi passa dal mio blog. ciao ciao ^__^
Post a Comment