Pages

Wednesday 2 March 2011

Su la maschera!

Ciao a tutti,
è carnevale. Non ci piove. O meglio, qui a Roma ci piove e come, ma che sia Giovedì grasso è un fatto. Da un'oretta buona aggiungerei(sono le 01:13).
Mi sembrava dunque opportuno, visto che ce li ho belli e pronti, mettere un paio disegni a tema sul blog.
Li ho realizzati per la mostra organizzata dalla "Pin Up Art" di cui vi ho parlato un paio di settimane fa, "I soliti ignoti".
Spero siano di vostro gradimento, non so voi ma io quest'anno il carnevale lo vedo così.
C ya







3 comments:

Anonymous said...

...certamente di gradimento! Disegni molto belli! Peccato non essere stato alla mostra "I soliti ignoti", visto troppo tardi l'annuncio...
Ciao

Unknown said...

Ciao,
se ti interessa la mostra si è trasferita a Manziana, presso la Biblioteca comunale. Sarà aperta fino al 12 Marzo durante gli orari della biblioteca più Sabato 5 e Sabato 12, mattina e pomeriggio.

Anonymous said...

A Simo'!!! beato te!!!
Il lavoro che fai te resta il mio sogno nel cassetto....ma i sogni sono duri a morire...fosse anche a 50 anni prima o poi pure io faro' il disegnatore di fumetti. Ci si vede a lezione..